Costruiamo anche il tuo futuro

Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image

Chi siamo


sul_tetto

Noi siamo Fernando, Salvatore e Daniele Le Caldare, artigiani edili.

Con lunga esperienza nel settore dell'edilizia, forniamo servizi di demolizione, muratura, carpenteria, cartongesso, ristrutturazioni edilizie, costruzione nuove strutture e lavorazione del ferro, mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente.

Fernando, detto Nando nasce nel 1973 e accumula esperienze lavorative sia in Italia, sia all'estero, in modo particolare in Germania, dove affina la sue capacità nell'ambito della lavorazione del ferro e dell'edilizia in genere. Sposato con Angela e padre di due figli, vive ad Asti ed è lo zio di Daniele e Salvatore.

Salvatore, detto Salvi, nasce nel 1986 e dopo la fine degli studi si avvicina all'attività edilizia in cui si occupa principalmente di muratura. Estroso ed ex calciatore, è sposato con Erica ed è padre anche lui di due figli coi quali vive a San Salvatore Monferrato.

Daniele, detto Dany, nasce nel 1988 ed, oltre alle qualità manuali, è il contabile dell'azienda. E' fidanzato con Arianna con la quale convive a San Salvatore Monferrato.